Logo
Invia Richiesta
Logo Borgo tre Rose

Catering

Menù su misura ispirati alla tradizione toscana

Ristorante ideale per matrimoni

E’ bello avere l’imbarazzo della scelta. E allora vediamo come scegliere al meglio. Prima di tutto, dove accogliere gli ospiti?
Può essere la sala interna, per 100 persone, per un ricevimento intimo e raccolto in un’atmosfera di classica eleganza.
Oppure, nella bella stagione, ecco la terrazza panoramica affacciata sui vigneti della Tenuta Tre Rose: un punto di vista incantevole, riservato ai nostri ospiti.

Tutto comincia dall’attenzione alla qualità degli ingredienti, con l’utilizzo di prodotti locali, alcuni dei quali direttamente dall’azienda agricola di proprietà, la Tenuta Tre Rose, che fornisce ad esempio l’olio extravergine dalle olive tradizionali toscane (Frantoio, Moraiolo e Leccino) raccolte a mano e spremute a freddo.

Prelibati banchetti nuziali

Ci occupiamo di ogni aspetto del menù di nozze: la cucina del ristorante Borgo Tre Rose si ispira alla più pura tipicità toscana, elegantemente reinterpretata dai nostri chef.

Anche i vini arrivano dalle tenute di proprietà: primo fra tutti il Nobile di Montepulciano, che ha conquistato premi e riconoscimenti internazionali.

Il banchetto di nozze sarà un’emozione da gustare con il cuore: e i nostri chef sono a tua disposizione per creare il menù perfetto insieme a te, basato sui tuoi gusti, per sorprendere e conquistare tutti i tuoi invitati.

Newsletter

Iscriviti subito per ricevere tutte le ultime novità, le nostre promozioni esclusive e un coupon sconto del 10%!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana *

Messaggio inviato con successo
Invio...